Bolt Blaster Games, il team indie dietro The Spell Brigade, partecipa a Tiny Teams 2024, dove presentata la nuova build iniziale del gioco, e risponde alle domande dei fan. Tiny Teams è un festival (che inizia oggi 8 agosto e termina il 15) che mira a celebrare titoli più piccoli creati da sviluppatori singoli e micro studi indipendenti.
Il titolo in questione è un roguelite, cooperativo (1-4 giocatori) e di tipo bullet-heaven che riunisce gli amici per sconfiggere orde di nemici completando gli obiettivi della mappa. Dovrete unite le forze con i vostri amici maghi per sconfiggere queste orde di creature oscure. Completate obiettivi di squadra, sbloccate miglioramenti e create potenti sinergie di incantesimi. Ricordate, neanche gli alleati sono immuni a questo inferno di magie.
I partecipanti a Tiny Teams potranno quindi giocare a una build iniziale della versione Early Access di The Spell Brigade, e il team di sviluppo potrà anche rispondere alle domande sul gioco durante l’evento.
Potete anche provare The Spell Brigade su Steam scaricando la demo.
Queste le parole di Hans, il game director:
“Abbiamo appena terminato la nostra prima closed beta e abbiamo ricevuto un sacco di feedback positivi dalla nostra crescente community. Siamo molto grati ed emozionati di far parte di Tiny Teams quest’anno!”
Qui sotto la locandina per il Tiny Teams 2024.