Disponibile su Epic Games Store e PlayStation 5, The Lord of the Rings Return to Moria riceverà presto un aggiornamento, il Golden Update, che porterà il gioco anche su Steam e Xbox Series X/S. L’aggiornamento sarà disponibile dal 27 agosto, e porterà:
- Uscita su Steam e Xbox
- Crossplay su tutte le piattaforme
- versione 1.0 della modalità sandbox su tutte le piattaforme
- Nuovi contenuti per tutte le piattaforme
Modalità Sandbox: Precedentemente disponibile solo in versione beta attraverso la versione EGS di Return to Moria, il lancio completo della modalità Sandbox consente ai giocatori di tutte le piattaforme di sperimentare l’esplorazione e la sperimentazione indipendente attraverso la montagna. Questa modalità non lineare libera tutto il potenziale del sistema di generazione procedurale e il mondo di gioco viene generato con un’ampia varietà di seed casuali, il che significa che ogni partita può variare significativamente in termini di layout e difficoltà.
Crossplay su tutte le piattaforme: Qualsiasi giocatore su PC tramite Steam o EGS, Xbox Series X|S e PS5 può ora ospitare partite alle quali si unirà qualsiasi altro giocatore. Come per i giochi non crossplay, i giocatori di Steam possono ospitare sessioni da 8 giocatori, indipendentemente dalla piattaforma su cui si trovano i giocatori che si uniscono.
Potete vedere tutti i dettagli direttamente sul sito ufficiale, che comprendono nuove armi e armature, nuovi edifici e decorazioni, miglioramento delle costruzioni, pausa nel single player, musica ambientale e correzione di bug.
Qui sotto potete vedere il trailer del golden update di The Lord of the Rings Return to Moria.