Il publisher Nexon e il team di sviluppo Neople hanno pubblicato un paio di nuovi video di The First Berserker Khazan, action-RPG con protagonista Khazan, generale dell’Impero Pell Los, risorto dalla morte per svelare gli eventi che hanno portato alla sua caduta e vendicarsi dei suoi nemici. Il primo filmato, che potete vedere qui sotto, mostra 15 minuti di gameplay, il secondo, in fondo alla notizia, è invece un dev diary che svela l’universo di gioco. Inoltre, il testo che accompagna entrambi i filmati, conferma che il gioco arriverà nel 2025 (periodo preciso però non ancora svelato).
The First Berserker Khazan è un action-RPG hardcore, basato sull’universo DNF (Dungeon & Fighter) che sarà disponibile su PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Nei panni di Khazan, il grande generale dell’Impero di Pell Los che ha superato la morte, i giocatori dovranno dunque svelare gli incidenti che hanno portato alla sua caduta e cercheranno di vendicarsi dei suoi nemici.
Ulteriori dettagli sulla storia riguardano il fatto che Khazan e Ozma sono gli eroi che salvarono l’Impero Pell Los dal drago berserker Hismar e dalla Legione draconica. Tuttavia, il generale Khazan, falsamente accusato di tradimento, fu torturato con crudeltà e divenne un miserabile emarginato, condannato all’esilio oltre i confini dell’impero.
Qui sotto potete vedere il dev diary, dal titolo Unveil the Universe, dove gli sviluppatori esplorano la storia del gioco. Ricordiamo che era stato mostrato all’Xbox Partner Preview di marzo e che, come scritto nel sito ufficiale, sarà giocabile a gamescom.