AOC, lo specialista dei display presenta l’AOC 16T3EA, un monitor portatile versatile che combina un design audace con immagini uniche portando l’esperienza di computer portatile a nuovi livelli. Con cornici sottili e un design elegante, il monitor AOC 16T3EA da 15,6″ (39,5 cm) è stato progettato per soddisfare le esigenze di professionisti, nomadi digitali e lavoratori da remoto alla ricerca di uno strumento dinamico e affidabile per migliorare la produttività e l’adattabilità durante gli spostamenti.
Con il perfetto connubio tra stile e tecnologia, il modello AOC 16T3EA è dotato di un pannello IPS da 15,6″ con risoluzione Full HD che consente di realizzare in pochi secondi una configurazione mobile multi-monitor.
La facilità di connettività e la portabilità consentono agli utenti di estendere i loro schermi senza problemi, rendendo il 16T3EA ideale per svariati casi d’uso. I professionisti possono sfruttare il nitido display IPS da 15,6″ con risoluzione Full HD per lavorare con una configurazione a doppio monitor in un hotel, in una biblioteca, in un bar o su un campo o per tenere presentazioni presso l’ufficio di un cliente o in uno stand di una fiera: praticamente ovunque. Il display IPS offre immagini vivide e ampi angoli di visione per migliorare la produttività durante le riunioni e le sessioni di collaborazione in viaggio e in trasferta.
Grazie allo spessore di 11,5 mm, un peso inferiore a 1,1 kg e connettività tramite USB Type-C (con DisplayPort Alt Mode), i lavoratori da remoto beneficiano della portabilità del 16T3EA. Sia che lavorino da remoto in uffici di co-working o durante viaggi di lavoro, gli utenti possono impostare un secondo schermo per migliorare la produttività e il multitasking, anche in spazi ristretti e angusti.
L’opzione di rotazione automatica integrata consente di passare facilmente dall’orientamento orizzontale a quello verticale, adattandosi a qualsiasi area di lavoro o tipo di contenuto: dal lavoro su ampi fogli di calcolo in modalità orizzontale al controllo dei feed dei social media in modalità verticale. Il supporto pieghevole incorporato consente una varietà di angoli di inclinazione e la custodia leggera e imbottita protegge il monitor portatile dai graffi. Con un’opzione di staffa di montaggio VESA 50×50 mm, il 16T3EA può essere utilizzato anche in installazioni fisse o con un braccio per monitor.
Oltre alla produttività, il monitor 16T3EA soddisfa le esigenze di intrattenimento degli utenti. Con una luminosità di picco di 250 nits, il monitor è utilizzabile anche in ambienti chiusi durante il giorno, ad esempio in aereo, in treno, ecc. Gli utenti possono godersi giochi, musica e contenuti in streaming su un altro schermo e allo stesso tempo utilizzare il display principale, creando un’esperienza di intrattenimento piacevole ovunque vadano. Quando si viaggia in compagnia di più persone, una può utilizzare il display portatile per guardare i video, mentre l’altra può lavorare alla posta elettronica o ai fogli di calcolo ad esempio, utilizzando lo stesso computer portatile.
Progettato con stile e precisione, il modello 16T3EA completa lo spazio di lavoro di qualsiasi professionista con un tocco di raffinatezza grazie al suo aspetto lucido e sofisticato.
L’AOC 16T3EA sarà disponibile da metà agosto 2024 ad un prezzo consigliato di 179,00€.