In Farming Simulator Kids, versione adatta ai bambini della nota serie simulativa di vita agricola, arrivano nuovi contenuti: il publisher e sviluppatore GIANTS Software ha pubblicato infatti il Forestry Pack, gratuitamente su Nintendo Switch, e come acquisto in-app sui dispositivi mobile.
Questa la descrizione, dal comunicato ufficiale:
Falò e marshmallow nel bosco
Con il bosco, un ambiente completamente nuovo diventa accessibile ai piccoli agricoltori, invitandoli a sedersi intorno a un falò per arrostire i marshmallow mentre gli scoiattoli li osservano dall’alto degli alberi. Possono trascorrere il tempo nella loro casa sull’albero o accamparsi all’aperto usando la loro tenda. Inoltre, i giocatori possono imparare, in modo semplificato, la silvicoltura e l’importanza del legno come risorsa rinnovabile.
Nuove macchine e animali
I giocatori si cimentano nella silvicoltura e nella lavorazione del legno con nuove macchine e attività: piantano e raccolgono alberi o trasformano il legname in chitarre, casse di legno e casette per uccelli. Per tagliare gli alberi, possono usare i decespugliatori gommati e a cingoli che fanno parte dell’aggiornamento. Queste macchine con l’iconica livrea John Deere danno ai giocatori un’idea di cosa fanno.
Farming Simulator Kids è disponibile per Nintendo Switch, iPhone, iPad e dispositivi Android tramite il Nintendo eShop, sull’App Store e su Google Play, rispettivamente.
Lasciandovi alla galleria degli screenshot qui sotto, vi ricordiamo che Farming Simulator 25 sarà presente alla gamescom.
Clicca sulla copertina per leggere