Behaviour Interactive ha annunciato che sono in arrivo novità provenienti dall’universo di Castlevania in Dead by Daylight: dal 27 agosto, con la patch 8.2.0, arriveranno infatti il nuvo killer The Dark Lord e il nuovo survivor Trevor Belmont.
Per l’occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale, e sono state mostrate le caratteristiche dei nuovi personaggi:
Nuovo survivor – Trevor Belmont
- Nuovo perk: Occhi di Belmont – Quando si completa un generatore, l’aura del Killer viene rivelata per 1/2/3 secondi. Ogni volta che l’aura del Killer viene mostrata per un periodo di tempo, la sua durata aumenta di 2 secondi.
- Nuovo perk: Esultanza – Stordendo il Killer con una pallet, si aumenta la rarità dell’oggetto posseduto al livello successivo e si ricarica il 25% della carica massima dell’oggetto. La rarità non viene mantenuta alla fine del trial. Questo perk ha un cooldown di 40/35/30 secondi.
- Nuovo perk: Momento di gloria – Questo perk si attiva dopo aver aperto o rovistato in 2 chest. Quando si subisce una ferita, si diventa broken. Guarisce automaticamente 1 salute dopo 80/70/60 secondi. Questo effetto viene annullato se si entra nello stato di morte. Questo effetto non si attiva se si è già affetti dall’effetto di stato Broken.
Nuovo assassino – The Dark Lord
Potere dell’assassino – Il suo potere oscuro gli permette di vendicarsi degli umani, assumendo diverse forme per terrorizzarli e massacrarli.
Il Signore Oscuro ha accesso a tre forme e può passare liberamente da una all’altra. Ogni forma ha abilità e punti di forza unici.
- Forma Vampiro – Nel suo stato predefinito, il Signore Oscuro può usare il potente incantesimo Fuoco Infernale, che crea colonne di fiamme che viaggiano davanti a lui e possono essere lanciate attraverso ostacoli bassi.
- Forma Lupo – Nella forma Lupo, il Signore Oscuro ha accesso a diverse abilità che gli permettono di seguire più efficacemente le tracce. La velocità di movimento è aumentata, le pozze di sangue e i graffi sono più evidenti e i sopravvissuti lasciano dietro di sé una scia di sfere di profumo. Il Signore Oscuro può raccogliere queste sfere odorose per caricare un potente attacco Pounce.
- Forma di pipistrello – Quando è in forma di pipistrello, il Signore Oscuro ottiene l’effetto di status Impercettibile. Inoltre, si muove più velocemente, ignora i punti volta e può teletrasportarsi in qualsiasi punto volta entro 32 metri. I sopravvissuti diventano invisibili, ma i segni dei graffi sono visibili.
Perks
- Nuovo perk: Hex: Destino miserabile – Dopo la riparazione di un generatore, un dull totem a caso diventa un hex totem e maledice l’Ossessione, che subisce una penalità del 27/30/33% alla velocità di riparazione. Inoltre, quando si trova nel raggio di 12 metri, vede l’aura di questo totem esagonale. Questo effetto persiste finché il totem esagonale non viene ripulito.
- Nuovo Perk: Avidità umana – Si vedono le aure dei Chest non aperti e le aure dei Sopravvissuti per 3 secondi quando entrano in un raggio di 8 metri. Si ottiene anche la capacità di calciare i Chest per chiuderli. Questa abilità ha un cooldown di 80/70/60 secondi. I sopravvissuti sbloccano i chest chiusi il 50% più velocemente.
- Nuovo perk: Dominanza – La prima volta che un Sopravvissuto interagisce con un totem e un forziere, il totem o il forziere viene bloccato dall’Entità per 4/6/8 secondi. Le aure dei totem e dei forzieri bloccati vengono rivelate in bianco.
Altri aggiornamenti a personaggi e mappe, che potete leggere sempre nella patch note su Steam.
Qui sotto il trailer di Dead By Daylight con Castlevania, ricordando che recentemente è arrivata la modalità 2v8.