A Quiet Place the Road Ahead

A Quiet Place the Road Ahead: confermata la data d’uscita, nuovo trailer

Stamattina vi avevamo fatto sapere di come fosse trapelata la data d’uscita di A Quiet Place the Road Ahead, titolo horror in sviluppo da parte del team italiano Stormind Games, tratto dalla serie cinematografica. L’account X di PlayStation aveva infatti pubblicato un post, poi rimosso, che diceva di come il gioco sarebbe arrivato ad ottobre; poco fa, è stato confermato. Il publisher Saber Interactive ha infatti pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, che svela di come A Quiet Place the Road Ahead uscirà il 17 ottobre, su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Come detto in precedenza, ispirato alla serie cinematografica, quello in sviluppo da parte di Stormind Games è un videogioco d’avventura horror single player, che segue una storia di sopravvivenza a seguito dell’invasione di creature letali. In questo spin-off, il giocatore vive l’avventura di una giovane donna che dovrà superare le insidie dell’apocalisse mentre affronta profondi conflitti familiari e impara a fare i conti con le proprie paure.

Qui sotto potete vedere il trailer fatto uscire oggi da parte del publisher Saber Interactive, e che annuncia la data d’uscita del nuovo titolo di Stormind Games (team che ricordiamo aveva fatto uscire nel 2022 Batora Lost Haven).