Samsung S24 FE

Il Samsung Galaxy S24 FE è realtà: arriva la conferma di Samsung

Secondo quanto annunciato nel corso delle recenti ore, Samsung ha confermato l’esistenza di uno smartphone che è stato protagonista di diversi rumor nelle settimane precedenti, stiamo parlando del Samsung Galaxy S24 FE. Addentrandoci nei particolari, il prodotto è apparso ufficialmente nella pagina supporto per il device sul sito francese, di conseguenza rivelandone l’esistenza.

In base alle informazioni in nostro possesso, la pagina ufficiale di Samsung fa riferimento al modello SM-S721B, dove molti sostengono che il numero appartenga proprio al Samsung Galaxy S24 FE. Purtroppo non sono arrivati troppi dettagli in merito, ma diversi rumor sostengono che il lancio ufficiale dello smartphone sarebbe molto vicino, ma per questa notizia dovremo aspettare un comunicato ufficiale da parte della compagnia.

Parlando sempre di speculazioni, il Samsung Galaxy S24 FE sarà dotato del chipset Exynos 2400 di Samsung, di cui ne avevamo già parlato nei giorni precedenti, il quale dovrebbe rivaleggiare con i modelli come il Samsung Galaxy S24 e Galaxy S24+. Insomma, noi non possiamo fare altro che aspettare notizie più concrete al riguardo.

Samsung S24 FE