Nel corso di una recente intervista rilasciata di recente il celebre game director Suda 51 noto ai più per la serie di No More Heroes, ha affermato che se la remastered del primo Shadow Of The Damned avrà un buon successo commerciale, lui e il suo team potrebbero considerare l’idea di realizzarne un seguito.
Il director in merito ha affermato quanto segue: “se la remastered venderà bene e i videogiocatori ci dimostreranno che vogliono una continuazione di questa serie, allora noi, beh prenderemmo senz’altro in considerazione l’idea di lavorare ad un sequel del gioco”. Vi ricordiamo che Shadow of the Damned Hella Remastered uscirà il 31 ottobre 2024, per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch. Il titolo uscì originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360, ma all’epoca non fu così fortunato in termini di vendite, chissà se con questa remastered le vendite saranno migliori.
Ad ogni modo presto tornerà anche un’altra vecchia Ip di Grasshopper Manufacture, sotto forma di remastered ossia quella di Lollipop Chainsaw, altro titolo che in origine uscì su PlayStation 3 e che non fu molto fortunato in termini di riscontro commerciale. Oggi le remastered non son viste di buon occhio da un gran numero di giocatori, ma questo team di sviluppo può contare su una nutrita schiera di fan, soprattutto qui in Italia.