Nel corso della giornata odierna, Intel ha recentemente annunciato che fornirà una garanzia estesa pari a 2 anni delle sue CPU di 14a e 13a generazione, però ci sono state alcune informazioni, le quali riportano che all’elenco ci saranno anche i processori CPU OEM e Tray. Ricordiamo ai lettori che la scorsa settimana, l’azienda ha annunciato questa estensione legata alla garanzia dedicata ai modelli destinati alla famiglie desktop.
Di seguito riportiamo la dichiarazione originale di Intel:
Intel si impegna a garantire che tutti i clienti che hanno o stanno riscontrando sintomi di instabilità sui loro processori desktop di 13a e/o 14a generazione siano supportati nel processo di sostituzione. Siamo convinti dei nostri prodotti e nei prossimi giorni condivideremo ulteriori dettagli sull’estensione di garanzia di due anni per i nostri processori desktop Intel Core di 13a e 14a generazione in scatola.
Insomma, Intel a quanto pare si impegna a garantire che tutti i clienti siano supportati nel processo di sostituzione in caso essi stessero riscontrando problemi di instabilità.