SEGA ha depositato il 26 luglio in Giappone il marchio Yakuza Wars, diventato pubblico oggi. Questo nome in particolare non è ancora stato annunciato ufficialmente da parte di SEGA, né come titolo, né come sottotitolo, ma con ogni probabilità può aver a che fare con la saga che ora è conosciuta come Like a Dragon. Si potrebbe pensare ad un qualcosa di più tattico, o guerre con tanti elementi a schermo. Tra le supposizioni, si può però pensare che abbia a che fare con un qualcosa che verrà mostrato al prossimo Tokyo Game Show (26-29 settembre). Ricordiamo infatti che gli sviluppatori di Ryu Ga Gotoku hanno fatto sapere recentemente che il prossimo episodio della serie Like a Dragon verrà mostrato all’evento giapponese, sottolineando inoltre di come i fan ne potrebbero rimanere “sorpresi”.
Ricordiamo che l’ultimo gioco della serie uscito è stato Like a Dragon: Infinite Wealth, con protagonisti Ichiban Kasuga e Kazuma Kiryu, tra Giappone e Hawaii.
Inutile forse fare ulteriori previsioni in merito, e quindi non possiamo far altro che attendere eventuali novità ufficiali da parte di SEGA riguardo a questo marchio. Qui sotto vi lasciamo al post su X del noto utente Wario64, che parla proprio di Yakuza Wars.
Yakuza Wars trademark filed by SEGA https://t.co/2r8S3lSKNE pic.twitter.com/0VD4pVh4Ry
— Wario64 (@Wario64) August 5, 2024
Clicca sulla copertina per leggere