Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa

Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa: arriverà su Nintendo Switch Online pacchetto aggiuntivo

È stato annunciato da Nintendo attraverso un tweet su X che un altro nuovo gioco si aggiungerà al catalogo dei titoli per Game Boy Advance di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Il titolo che si aggiungerà è Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa e arriverà sui titoli per Game Boy tra una settimana, ovvero il 9 agosto, e da quel momento chi ha fatto l’abbonamento superiore potrà giocare al gioco.


Per chi non conoscesse il titoli, è un dungeon crawler diviso in griglia, dove lo scopo del gioco è quello di svolgere delle missioni, dal salvataggio di alcuni Pokémon a trovare dei particolari strumenti, e per farlo bisogna camminare in dungeon pieni di Pokémon ostili, cercando la casella delle scale che permette di accedere al piano successivo. La squadra è composta da un leader e un massimo di altri tre Pokémon, i quali combattono in automatico. Se il leader viene sconfitto si esce dal dungeon istantaneamente e si perderanno tutti i soldi e buona parte degli strumenti.

Pokemon Mystery Dungeon Squadra Rossa uscì per la prima volta in Europa il 10 novembre 2006 per Game Boy Advance e faceva parte di un duo di titoli. Il secondo è uscito contemporaneamente per Nintendo DS ed è Pokemon Mystery Dungeon Squadra Blu. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il tweet di Nintendo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile