È stato annunciato sul canale YouTube di Merge Games la data di uscita di Selfloss, un fantasy action-adventure sviluppato da Goodwin Games.
Selfloss è un action-adventure ambientato in un posto fantasy ispirato alle tradizioni slave e dove le balene sono venerate. Nei panni del vecchio guaritore Kazimir, il giocatore compirà un lungo viaggio alla ricerca di un rituale che possa curare la ferita della sua anima. Durante il viaggio si potranno incontrare personaggi memorabili e utilizzare il bastone magico per combattere il Miasma, la misteriosa calamità che affligge il mondo.
Durante l’avventa il giocatore potrà esplorare il mondo anche via mare tramite il bastone magico che emette una luce particolare che gli permette di guidare la propria barca e di evitare i pericoli che si nascondono nei laghi. Il bastone magico non solo lo si può usare per eliminare le tracce di Miasma dal mondo ma anche per risolvere rompicapi.
Per altri dettagli vi rimandiamo alla pagina di Steam.
Selfloss uscirà il 12 settembre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data di uscita.
Clicca sulla copertina per leggere