DDR & MLP Just… Talk!: ultimo episodio prima della pausa estiva

Il DDR & MLP Just… Talk!, ossia il nostro format Twitch a metà tra un Just Chatting e un Talk Show, sta per prendersi la sua meritata pausa estiva, godendosi un mese di agosto di assoluto riposto. Prima però, il format deve timbrare l’ultimo cartellino di presenza pre-estivo e lo farà oggi, venerdì 2 agosto 2024, come sempre dalle ore 16:00 alle ore 17:00, ovviamente in diretta sul nostro canale Twitch.

DDR, alias Domenico De Rosa (Lead Editor di Vgmag.it) e MLP, ossia Marco Lucio Papaleo (Vice Direttore di Vgmag.it), discuteranno oggi dell’ondata di licenziamenti che ha coinvolto Bungie in questi giorni, con il team di sviluppo di Destiny 2 che ha dato il benservito ad oltre 200 dipendenti.

Inoltre, verranno tirate le somme sulla prima metà del 2024, analizzando i pro e i contro del settore videoludico in questi primi mesi dell’anno. Come sempre, non mancheranno chiacchiere e curiosità!

Come sempre, gli spettatori che decideranno di seguire i nostri format e i nostri gameplay nel corso della settimana sono più che benvenuti. Vi ricordiamo che potete diventare nostri follower semplicemente cliccando sul Cuoricino Viola presente sotto al player, mentre per attivare le notifiche e sapere sempre quando saremo in diretta vi basta cliccare sulla Campanella. Inoltre, sono finalmente attivi gli abbonamenti al nostro canale: se avete collegato il vostro account Amazon Prime a Twitch, l’abbonamento mensile al canale sarà totalmente gratuito e potrete supportarci senza alcun esborso economico. Abbonandovi al canale di Vgmag ci permetterete di continuare a fornirvi un servizio costante e un numero di contenuti sempre maggiori nel corso della settimana. Vi aspettiamo nella nostra community!

DDR & MLP Just Talk!

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.