Mountaintop Studios ha annunciato Spectre Divide, shooter tattico 3v3 che arriverà su PC (periodo d’uscita non svlelato). L’annuncio arriva con il trailer gameplay all’interno di un dev diary, che potete vedere in fondo alla notizia. Ci sarà un primo strees test tra il 3 e 4 agosto su Steam.
Il team ha inoltre stretto una partnership con shroud, ex-player professionista, community builder ed esperto del genere FPS.
shroud ha collaborato con Mountaintop come consulente principale per il gameplay fin dall’inizio dell’Alpha. Le sue intuizioni sul gameplay hanno contribuito a progettare e a mettere a punto il gioco in un’esperienza competitiva di alto livello.
Queste le sue parole:
“Sono stato testimone in prima persona del desiderio di Mountaintop di portare qualcosa di nuovo nel genere degli sparatutto tattici. E negli ultimi due anni di lavoro insieme, abbiamo messo a punto qualcosa che credo vi piacerà molto”.
Come scritto nella descrizione ufficiale su Steam, il titolo in questione è uno sparatutto tattico competitivo 3v3, in continua evoluzione, guidato dalla dualità. I giocatori usano questa dualità per controllare due corpi in tempo reale, permettendogli di difendere due siti contemporaneamente, di coprire la propria croce o anche scambiarvi. Dovrete padroneggiare il gunplay tattico e un arsenale tecnologico del futuro.
Qui sotto potete vedere il trailer gameplay, che annuncia Spectre Divide, un dev diary presentato dal Game Director Lee Horn.