Pix’n Love, in collaborazione con Focus Entertainment, ha annunciato l’arrivo di Chants of Sennaar in edizione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4. Presente in due versioni: Standard e Collector. Si possono pre-ordinare direttamente dallo store Pix’n Love.
L’edizione da collezione include, oltre al gioco fisico per Nintendo Switch o PS4, cinque litografie, un certificato numerato e la riproduzione del libro delle lingue antiche del gioco, un tomo a metà tra artbook e guida strategica.
Vincitore del premio Best Indie Game ai New York Game Awards del 2024 e nominato in altre premiazioni tra cui The Game Awards e i BAFTA, Chants of Sennaar è un gioco di avventura e rompicapi acclamato dalla critica, sviluppato da Rundisc.
Qui sotto una breve descrizione del gioco:
Separati fin dall’alba del tempo, i Popoli della Torre non comunicano più gli uni con gli altri, isolati dalla paura o dalla sfiducia. Si dice che un giorno verrà un Viaggiatore, e la sua saggezza abbatterà le barriere e ristabilirà l’equilibrio. Viaggia per le scalinate interminabili di un prodigioso labirinto, scopri la verità e svela i misteri di questo universo affascinante in cui le lingue antiche sono insieme chiave e serratura.
Qui sotto potete vedere il tweet di Pix’n Love Games sui pre-ordini aperti della versione fisica per Switch e PS5 di Chants of Sennaar.
🔥 Preorders open! 🔥
Reserve your physical edition of Chants of Sennaar on #NintendoSwitch & #PS4! Two variants are available:
🟡 Standard Version
🔴 Numbered Collector's Edition➡️ Info: https://t.co/GzqPMQbBVo@rundisc_ @Focus_entmt pic.twitter.com/hAVVe6z59m
— Pix’n Love Games (@pixnlove_games) August 1, 2024