Shin chan Shiro and the Coal Town

Shin chan Shiro and the Coal Town: annunciata la data di uscita


Sul canale canale YouTube di Neos Corporation è stata annunciata la data di uscita globale di Shin chan Shiro and the Coal Town. Il titolo era già uscito in Giappone ma ad ottobre sarà possibile metterci mano anche per gli altri mercati.


La trama vede come protagonista Shinnosuke che si trasferisce in campagna con la famiglia e vive le giornate conoscendo le persone del posto e facendo varie attività come la pesca e la caccia agli insetti. Un giorno, il suo cane torna a casa ricoperto di fuliggine e, mentre cerca di capire il perché, il cane scappa e finisce dentro uno strano treno. Shinnosuke entrandoci finisce in una città chiamata Coal Town, città che sembra essersi bloccata nell’era Showa e popolata da persone della classe operaia.

Nel gioco si potranno fare varie attività come: pescare i pesci; catturare gli insetti; raccogliere e coltivare le verdure; costruire degli oggetti tramite gli oggetti raccolti da terra; partecipare a delle gare con i carelli da miniera; personalizzare e potenziare il proprio carrello.

Per altri dettagli vi rimandiamo alla pagina di Steam.

Shin chan Shiro and the Coal Town uscirà il 24 ottobre 2024 per Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile