Sarah Bond Xbox gamescom 2024

Xbox: ecco i dettagli del programma della gamescom 2024

Nella giornata di oggi, Microsoft ha condiviso i dettagli del programma della gamescom 2024. Quest’anno lo stand Xbox presenterà oltre 50 titoli di Xbox Game Studios, Blizzard, Bethesda e i nostri partner di terze parti, distribuiti su più di 240 postazioni di gioco. Oltre a esperienze straordinarie e opportunità di scattare foto incredibili, ci sono anche sale appositamente costruite per visionare le anteprime esclusive dei prossimi titoli.

I partecipanti potranno provare le prossime uscite Xbox, tra cui Diablo IV: Vessel of Hatred, Towerborne, Fallout 76: Milepost Zero, Age of Mythology: Retold e altro ancora. Inoltre, ospiteremo presentazioni in anteprima in sala di Avowed, Indiana Jones and the Great Circle e Starfield: Shattered Space. Sarà possibile giocare ai titoli dei nostri partner di terze parti, tra cui Star Wars Outlaws di Ubisoft, Warhammer 40.000 Space Marine 2 di Saber Interactive, Atomfall di Rebellion e assisterete al ritorno di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl di GSC Game World con una demo completamente nuova. Nel frattempo, nella nostra area Indie Selects – dedicata a diversi titoli in uscita di sviluppatori indipendenti – ospiteremo giochi come Squirrel with a Gun di Maximum Entertainment, Winter Burrow di Noodlecake, Creatures of Ava di 11 bit Studios e altri ancora.

Per chi quest’anno non potrà essere a Colonia, sarà possibile seguire la fiera grazie ad una serie di streaming giornalieri trasmessi dallo stand Xbox. Unitevi al Team Xbox mercoledì, giovedì e venerdì per un’immersione più approfondita in alcuni dei giochi più attesi della gamescom 2024, con gameplay in anteprima, chat con gli sviluppatori, nuovi trailer e altro ancora. Anche il team di Bethesda trasmetterà contenuti quotidiani in diretta dallo stand sul proprio canale Twitch: twitch.tv/bethesda_de. Per inaugurare la Gamescom, mercoledì sera si terrà anche uno speciale evento per la community l’Xbox FanFest.

Indiana Jones e l'Antico Cerchio

Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.