Destiny 2

Destiny 2: la road map resta invariata dopo i licenziamenti

Dopo i licenziamenti effettuati da Bungie Studios si temevano delle modifiche sui suoi titoli first party, come Destiny 2 ormai giunto alla fine della sua avventura con La Forma Ultima. Ma sembra che così non sarà. Tramite Reddit, lo sviluppatore ha annunciato che non ci sarà nessuna interruzione dei contenuti del gioco e che la road map resta invariata insieme a tutti i progetti per l’anno prossimo. Di seguito riportiamo il comunicato di Bungie:

Oggi è un giorno difficile per il team di Destiny. Per rispetto ai nostri amici e colleghi, e per dare al nostro team il tempo di prendersi cura l’uno dell’altro, stiamo cancellando il TWID di questa settimana. Il nostro obiettivo oggi è mostrare il nostro supporto e rispetto a tutti coloro che hanno lavorato a Destiny durante questo periodo incredibilmente difficile. Vogliamo esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti e la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno fatto parte di Destiny.

Mentre il nostro team si prende questo tempo per aiutarsi a vicenda, vogliamo che voi, la nostra comunità, sappiate che non prevediamo alcuna interruzione dei nostri piani di contenuti precedentemente comunicati. La nostra roadmap di contenuti rimane invariata. Questo include anche i nostri piani futuri per il prossimo anno e oltre. Anche se non vediamo l’ora di condividere i nostri piani futuri in un secondo momento, questa settimana è dedicata al sostegno reciproco. Ci risentiamo presto.

TWID Cancelled: August 1, 2024
byu/Destiny2Team inDestinyTheGame

Di seguito una panoramica Destiny 2:

Esiste un luogo in cui l’eternità sta venendo squarciata. Un paesaggio il cui tessuto si disfa e, come un’eco, riflette le gesta del nostro passato. Sopravvivi a questo luogo chimerico e scopri ciò che si cela alla radice di questa guerra. Tre compagni che percorrono tre sentieri. Sentieri che si intrecciano nella trama delle nostre identità, fornendoci un potere senza tempo. Oggi, quel potere cresce.

Destiny 2 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS5, PS4 e PC.