The Legend of Heroes; Kai no Kiseki Farewell O Zemuria; Falcom

The Legend of Heroes Kai no Kiseki Farewell O Zemuria: ecco l’Opening Movie

L’editore Nihon Falcom per The Legend of Heroes Kai no Kiseki Farewell O Zemuria, il prossimo titolo della serie, ha pubblicato l’Opening Movie e nuove immagini di gioco. Recentemente per il gioco sono stati presentati nuovi personaggi in arrivo dalla serie Trails of Cold Steel. Date un’occhiata in fondo alla news all’Opening Movie.

Di seguito una panoramica di The Legend of Heroes Kai no Kiseki Farewell O Zemuria:

Storia

Mentre il mondo intero si concentrava sulla più grande impresa mai vista dagli albori della storia, molte forze provenienti da molti paesi si stavano radunando in un unico punto: un certo giovane Spriggan in una certa località nel territorio indipendente di Ored, noto anche come come la Singolarità. Il razzo riuscirà a penetrare nei cieli, aprendo un nuovo futuro per Zemuria?

Combat System

The Legend of Heroes: Kai no Kiseki basa il suo sistema di battaglia su quello utilizzato dal suo predecessore, Trails Through Daybreak, che consente il passaggio senza soluzione di continuità tra battaglie sul campo e basate sui comandi. In The Legend of Heroes: Kai no Kiseki , nuovi elementi “Risveglio” e “Sistema BLTZ (Blitz)” sono stati aggiunti al sistema di battaglia.

Stato “Risveglio”

Mentre si trova in questo stato “Risvegliato”, non è solo l’aspetto fisico del personaggio a cambiare. Aumentano anche la potenza d’attacco e la velocità, permettendoti di infliggere attacchi consecutivi per avere la meglio sui tuoi nemici.

Sistema “BLTZ (Blitz)”

Durante le battaglie di comando, quando esegui attacchi normali, Mestieri (mosse) o Arti (magia) dopo aver ottenuto il Bonus Blitz, la “Catena BLTZ / Supporto BLTZ” verrà immediatamente attivata. Un attacco successivo del tuo partner, seguito da un altro attacco dall’effetto “Catena BLTZ” o una maggiore efficacia di Artigianato o Arti dal “Supporto BLTZ”. Ci sono molti modi in cui può cambiare il corso della battaglia.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.