sakamoto days

Sakamoto Days: teaser trailer e data d’uscita ufficiali per l’anime

L’arrivo dell’anime di Sakamoto Days è ormai dietro l’angolo. Netflix, nelle ultime ore, ha diffuso uno spettacolare teaser trailer che conferma anche la finestra di lancio ufficiale del progetto anime. Nel trailer, oltre alla bontà delle animazioni e a una carrellata sui personaggi principali dello show, viene mostrata chiaramente la finestra di lancio: gennaio 2025.

Le avventure dell’ex sicario Taro Sakamoto, l’uomo che ha mollato la “malavita” per dedicarsi al negozio e alla moglie, stanno, dunque, per invadere i piccoli schermi di tutti gli appassionati, con il manga, edito in Italia da Planet Manga, che continua a raccogliere consensi e successo. La trasposizione anime del manga di successo di Yuto Suzuki è stata affidata a TMS Studio (Dr Stone). Al momento, purtroppo, non sappiamo ancora di quanti episodi sarà composta la prima stagione.


Ecco la sinossi ufficiale di Sakamoto Days: Taro Sakamoto svolge l’attività di assassino, temuto e ammirato da chiunque lo conosca fino al giorno in sui si innamora. Ritiratosi dal lavoro, il ragazzo si sposa e, con la paternità e il trascorrere del tempo, ingrassa. Il paffuto gestore di un tranquillo negozio di quartiere è in realtà un ex sicario leggendario intento a proteggere la sua famiglia dai pericoli.