Sul canale YouTube di Playstation è stata mostrata la nuova modalità Chronodeck per Deadlink, uno sparatutto in prima persona con elementi roguelite.
In questa modalità, il giocatore dovrà affrontare tre mappe speciali a tempo per ogni Combat Shell, per un totale di 12 sfide uniche. In ogni mappa, dovrà raccogliere monete e sconfiggere nemici entro un certo limite di tempo stretto. Se riesce a finire il tutto in un determinato tempo, guadagnerà delle medaglie che verranno mostrate nelle classifiche globali, permettendo di condividere i propri risultati con altri giocatori. Inoltre, ottenendo le migliori medaglie, si potranno sbloccare delle skin esclusive per le armi. La modalità Chronodeck potrà essere accessibile solo dopo aver distrutto il carro armato ragno “Torantula” almeno quattro volte, altrimenti i giocatori non potranno giocare a questa nuova modalità.
Per altri dettagli sul gioco vi rimandiamo allo store di PlayStation.
Deadlink è uscito il 30 luglio 2024 per PlayStation 5 e oggi, 31 luglio 2024, per Xbox Series X/S. Per PC è uscito lo scorso anno tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra nel dettaglio come funziona questa modalità.