È stato annunciato da Massive Entertainment, tramite il PlayStation Blog, che Star Wars Outlaws avrà una modalità cinematografica 21.9. Questa modalità permetterà di poter creare un effetto widescreen e replicare le lenti usate da Lucasfilm nelle riprese dei primi film della saga. Un aggiunta estetica che può essere gradita dai fan.
Star Wars Outlaws sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam, Epic Games Store e Ubisoft Store. Se ve lo siete persi, oggi è stato annunciato anche la “modalità esplorazione”, che toglie tutti gli elementi visivi messi dagli sviluppatori per guidare il giocatore.
Vi lasciamo la descrizione di Star Wars Outlaws presa direttamente dal sito ufficiale:
Scopri il primissimo gioco open world di Star Wars, ambientato tra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e de Il ritorno dello Jedi. Esplora ambientazioni di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici e altri mai visti prima. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, un’intrepida canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita, insieme al fedele amico Nix. Combatti, ruba e gioca d’astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell’elenco dei più temuti ricercati della galassia.
Clicca sulla copertina per leggere