Grandi novità in arrivo per tutti gli appassionati anime romantici e slice of life: I’ll Become a Villainess Who Goes Down in History sta per cominciare. Il progetto ispirato alle Light Novel di Okido e Jun Hayase inizierà ufficialmente il primo ottobre. Crunchyroll ha anche reso noto che trasmetterà gli episodi in contemporanea con il Giappone, a testimonianza della grande fiducia che il colosso dello streaming ripone nel progetto.
L’anime, a metà tra un hisekai e una commedia romantica, promette di fare molto bene e catturare facilmente il pubblico. Ad annunciare l’arrivo dell’anime ci ha pensato il sito ufficiale, che ha anche diffuso uno splendido trailer in cui viene mostrata la protagonista Alicia e in cui viene svelata anche la sua doppiatrice.
Di seguito, vi lasciamo alla sinossi dell’anime: Io, la stessa ragazza che odia tutte quelle eroine precisine, mi sono reincarnata come villain nel mondo di uno dei miei giochi dating sim preferiti! Si è avverato il mio sogno, dunque devo lasciare il segno nella storia diventando la più grande villain del mondo! Ma per poterlo fare, dovrò diventare molto più forte e scaltra. C’è solo un problema: più mi impegno a essere cattiva, più il principe si innamora di me! Di questo passo, riuscirò mai a guadagnarmi l’agognato posto nella storia?