Pokémon GO

Pokémon GO: disponibili i raid speciali di MegaRayquaza

Niantic annuncia per la stagione “Cieli Condivisi” la disponibilità dei raid di MegaRayquaza in Pokémon GO. Il Pokémon leggendario della regione di Hoenn nella sua forma Mega, apparirà nei raid solo il 3 agosto alle 11:00, alle 13:00 e alle 18:00. Il limite dei biglietti raid da remoto sarà aumentato a 20 dalle 02:00 di sabato 3 agosto alle 05:00 di domenica 4 agosto 2024. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.

Durante l’evento sarà disponibile una ricerca a tempo gratuita:

  • Per ottenere un meteorite gli Allenatori dovranno completare i compiti della ricerca
  • A differenza degli altri Pokémon in grado di megaevolversi, Rayquaza non può megaevolversi solo con Megaenergia.
  • Gli Allenatori e le Allenatrici che desiderano far megaevolvere il proprio Rayquaza dovranno insegnargli prima l’attacco caricato Ascesa del Drago. Rayquaza può imparare Ascesa del Drago solo usando meteoriti.

Con RediscoverGO, gli Allenatori di tutto il mondo riscopriranno l’avventura di Pokémon GO, tra cui effetti visivi migliorati e GO Snapshot potenziati. Gli Allenatori presto potranno sperimentare tante novità legate all’esperienza utente e alla visual art del gioco, tra cui una mappa completamente rinnovata, le schermate degli incontri e delle battaglie e tanto altro ancora, il tutto adattato e modificato in base alla propria posizione.

Pokémon GO è disponibile su Android e iOS. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Pokémon GO