Preparativi per affrontare le forze infernali con l’arrivo della Stagione delle Orde Infernali in Diablo IV , prevista per il 6 agosto alle 19:00. Questa nuova stagione introdurrà sfide inedite, alleanze inaspettate e l’inesorabile minaccia delle Orde Infernali.
Le Orde Infernali rappresentano una nuova funzionalità basata su ondate di nemici, affrontabili sia in solitaria sia in gruppo. Durante l’evento, è possibile selezionare le Offerte Infernali (bonus o penalità) tra un’ondata e l’altra per aumentare la difficoltà e le ricompense finali.
Questa funzionalità sarà accessibile su entrambi i Regni. Nel Regno Stagionale, sarà collegata a una serie di missioni stagionali, mentre nel Regno Eterno sarà sbloccabile al Livello del Mondo III dopo una breve serie di missioni.
Alla fine di ogni evento delle Orde Infernali, i giocatori affronteranno il Concilio Decaduto. Questo consiglio è composto da 5 membri, di cui 3 verranno scelti casualmente come boss finali. Ogni membro ha abilità uniche, richiedendo attenzione e strategia nelle diverse combinazioni.
Nuove Spedizioni e Ricompense
Le nuove spedizioni delle Brecce Infernali in Diablo IV saranno disponibili nel Regno Stagionale, fornendo un’anteprima delle Orde Infernali e permettendo di guadagnare Etere Bruciante, utilizzabile per aprire casse alla fine delle spedizioni.
Con l’inizio della stagione, saranno introdotti Diablo IV oltre 50 nuovi oggetti unici e leggendari, disponibili anche dopo la conclusione della stagione. Questi oggetti possono essere ottenuti sconfiggendo nemici in tutto Sanctuarium e nelle Orde Infernali.
La progressione stagionale sarà potenziata raccogliendo casse ottenute eliminando i potenti servitori degli Inferi. Una volta sbloccata, la modalità delle Orde Infernali resterà uno dei metodi migliori per aumentare la reputazione e ottenere casse durante tutta la stagione.
Battle Pass e Diretta di Aggiornamento
Sarà possibile ottenere ulteriori ricompense avanzando nel Percorso Stagionale e completando il nuovo Battle Pass, che contiene 28 gradi nel percorso base e 62 in quello premium.
Infine, il 1° agosto alle 20:00, ci sarà una diretta di aggiornamento sullo sviluppo della Stagione delle Orde Infernali, disponibile sui canali Twitch e YouTube. Vi invitiamo a collegarvi per una panoramica più dettagliata su tutte le novità in arrivo