Warhammer 40000

Warhammer 40000 Space Marine 2: nuovi dettagli disponibili

Saber Interactive ha rilasciato nuovi dettagli su Warhammer 40000 Space Marine 2 attraverso un post nella community di Steam. Il gioco, che uscirà il 9 settembre per Xbox Series X/S, PS5 e PC, includerà una modalità offline per la campagna, ma non supporterà il pre-caricamento al lancio. Oltre alla campagna, saranno disponibili missioni co-op denominate Operazioni e modalità PvP, con ulteriori contenuti previsti dopo il lancio.

Dettagli del Lancio

Mentre i dettagli specifici non sono ancora stati divulgati, un blog che delineerà la roadmap post-lancio verrà pubblicato a metà agosto. Le anteprime delle modalità co-op saranno disponibili il mese prossimo, con i creatori di contenuti che forniranno i loro gameplay. Inoltre, sono in arrivo brevi trailer che presenteranno nuove armi, classi PvE e altro ancora.

Per chi si troverà a Chicago dal 16 al 18 agosto o a Toronto dal 22 al 25 agosto, sarà possibile provare la demo del gioco.

Warhammer 40000

Panoramica del Gioco

Warhammer 40000: Space Marine 2 offre una storia originale accessibile anche ai nuovi giocatori, sebbene vi siano personaggi di ritorno. La campagna ha una durata stimata di 10-12 ore, a seconda del livello di difficoltà scelto. È interessante notare che, mentre il PvE è giocabile offline, l’aspetto della progressione richiede una connessione ai server.

In sintesi, Warhammer 40,000: Space Marine 2 promette un’esperienza ricca e variegata con una combinazione di modalità di gioco e un supporto continuo di contenuti aggiuntivi post-lancio. Preparatevi a immergervi in una nuova avventura nell’universo di Warhammer, esplorando tanto le campagne solitarie quanto le sfide cooperative e competitive.