È stato annunciato da Bandai Namco che è disponibile un nuovo aggiornamento per Elden Ring Shadow of the Erdtree che lo porterà alla patch 1.13.
Con questo aggiornamento è stato migliorato il bilanciamento del PvP, aumentando il danno di equilibrio di alcune armi e riducendo l’invulnerabilità ad alcune abilità. Piccole modifiche per la “Knight’s Lightning Spear”, è stata aumentata la potenza d’attacco iniziale e ridotta la potenza d’attacco dopo aver sferrata la prima.
Aumentate le statistiche e lo stato di alcuni NPC che possono essere evocati in alcune aree. Aumentata la potenza d’attacco e la riduzione del danno degli spiriti evocati, escluso il “Mimic Tear”, quando la “Revered Spirit Ash Blessing” è a 5 o più. Aumentata la potenza d’attacco e la riduzione del danno degli spiriti evocati, escluso il “Mimic Tear”, quando sono potenziati a “+8” o superiore. È stata aumentata la scalabilità della potenza d’attacco quando si potenziano le seguenti armi: “Repeating Crossbow”, “Spread Crossbow”, “Rabbath’s Cannon”.
Per altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.
Elden Ring Shadow of the Erdtree è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite lo store di Steam. Se siete interessati al DLC e volete sapere cosa ne pensa la rivista, vi rimandiamo alla nostra recezione.
Clicca sulla copertina per leggere