La versione 1.0 di Zenless Zone Zero (trovate qui la nostra Recensione), intitolata “Welcome New Eridu”, è disponibile su PlayStation 5, dispositivi mobili e PC tramite Epic Games Store e HoYoPlay. Sono disponibili tre capitoli, la possibilità di saltare i dialoghi e diverse fazioni con vari personaggi. Il titolo ha raggiunto i 40 milioni di pre-registrazioni globali, permettendo ai giocatori sbloccheranno fino a 100 Master Tapes, 80 Boopons e altri oggetti di gioco. Inoltre è disponibile l’evento “Drip Fest”. Il gioco sarà esclusiva per PlayStation 5 fino a gennaio 2025.
Hoyoverse ha annunciato la data per la live 1.1 di ZZZ. La nuova versione, intitolata “Undercover R&B” sarà tramessa su YouTube e Twitch il 3 agosto alle 19:30 UTC+8 (le 13:30 in Italia). Di seguito l’annuncio tramite Twitter:
Questo programma speciale verrà trasmesso sui canali di streaming live ufficiali. Gli sviluppatori di Zenless Zone Zero e il nostro presentatore speciale condivideranno con tutti le novità della versione 1.1. Durante lo streaming live, ci sarà un codice di riscatto da richiedere e anche un’estrazione a sorte per alcuni Proxy fortunati per vincere premi misteriosi, quindi non perderteli~ Ci vediamo sabato! Dopo il programma speciale della versione 1.1, Zenless Zone Zero aprirà il Creator Beta Server. I Proxy possono scoprire di più sulla nuova versione tramite le notizie dai creatori.
Announcing Zenless Zone Zero Version 1.1 "Undercover R&B" Special Program
Dear Proxy, Zenless Zone Zero Version 1.1 "Undercover R&B" Special Program will begin on August 3, 19:30 (UTC+8).
Follow the Livestream Channels:
Twitch: https://t.co/IPPYiS7jqK
YouTube:… pic.twitter.com/SUFTj0OKLC— Zenless Zone Zero (@ZZZ_EN) July 30, 2024
In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Zenless Zone Zero sarà disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere