Dragon Ball Sparking! ZERO; Dragon Ball

Dragon Ball Sparking! Zero: domani 30 luglio altro trailer

Aumenta l’attesa e diminuiscono i giorni che ci separano dall’uscita, e sui canali social di Bandai Namco è stato annunciato che domani 30 luglio, quando qui in Italia saranno le ore 16:00, sarà pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball Sparking! Zero. L’immagine d’anteprima del video su YouTube fa sapere che sarà un filmato sui personaggi, ma non ci sono ulteriori dettagli in merito. Per sapere cosa verrà mostrato, bisognerà dunque attendere domani, e noi ovviamente vi faremo sapere di cosa si tratta.

Alla fine del mese scorso era stato pubblicato un trailer, dal titolo “Spada contro Pugni”, che aveva introdotti ben 12 altri combattenti (Anilaza, Dabura, Future Trunks, Goku (Super) Ultra Instinct -Sign-, Goku Black Super Sayan Rose, Jiren, Mr. Satan, Ribrianne, Roasie, Spopovich, Super Vegito e Yajirobe). Ad inizio mese era stato inoltre annunciato che il gioco avrà opzioni personalizzabili per i controller.

Qui sotto il post su X di Dragon Ball Games, che annuncia per domani 30 luglio il drop del nuovo trailer di Dragon Ball Sparking! Zero, ricordandovi che il nuovo capitolo del franchise Budokai Tenkaichi, in sviluppo da parte di Spike Chunsoft, sarà disponibile dall’8 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.