PlayStation, tramite il proprio canale Youtube, ha annunciato che Operation Polygon Storm, uno gioco strategico in tempo reale, uscirà il prossimo mese sulle sue console.
Ecco delle informazioni prese dallo store di PlayStation:
Pianifica e schiera: si possono utilizzare le unità di fanteria, le truppe corazzate, l’artiglieria e il supporto aereo per avanzare verso la base nemica e respingere ogni contrattacco. L’albero delle abilità permette di sbloccare abilità aggiuntive per ottimizzare le proprie forze armate. Le tue truppe avanzano, attaccano e si mettono al riparo in modo automatico permettendo al giocatore di concentrarsi sulla gestione strategica della battaglia.
Strategie: è importante gestire le proprie risorse per scegliere la formazione militare ideale per ogni missione. Con un sistema di combattimento profondo, il giocatore dovrà reagire rapidamente, selezionare la giusta combinazione di soldati e utilizzare ricompense Killstreak.
Distruttibilità: il campo di battaglia è completamente distruttibile. Gli ambienti e le coperture possono essere demoliti e questo è permessa grazie alla fisica ragdoll.
Operation Polygon Storm uscirà il 26 agosto 2024 per Playstation 4 e Playstation 5. Il 12 agosto 2024 uscirà per PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data di uscita.