Marvel 1943 Rise of Hydra

Marvel 1943 Rise of Hydra sarà pubblicato da Plaion

Plaion ha stretto una partnership editoriale con Skydance Games per MARVEL 1943 Rise of Hydra, titolo del celebre universo supereroistico in arrivo nel 2025, che vedrà Capitan America, Azzuri, la Pantera Nera degli anni ’40, Gabriel Jones degli Howling Commandos e Nanali, una spia wakandiana incorporata nella Parigi occupata.

Il team Skydance Games è guidato da Amy Henning, storica sceneggiatrice dei primi 3 Uncharted, e dal co-presidente Julian Beak.

Ha dichiarato Klemens Kundratitz, CEO di PLAION:

“Siamo orgogliosi di collaborare con Skydance Games e la leggenda del settore Amy Hennig per uno dei giochi AAA più attesi attualmente in fase di sviluppo. Questa partnership tra due ambiziose aziende indipendenti è una testimonianza della continua missione di PLAION di diventare una forza globale nella pubblicazione di videogiochi”.

Queste le parole di Julian Beak, co-presidente di Skydance Games:

“Crediamo che PLAION sia il partner editoriale perfetto per l’uscita multipiattaforma e mondiale di MARVEL 1943: Rise of Hydra. Per il titolo di debutto del nostro studio, stiamo realizzando una storia originale Marvel diretta da Amy Hennig. Siamo entusiasti di aver trovato un editore globale che condivide la nostra ambiziosa visione del progetto”.

Infine, Haluk Mentes, responsabile di Marvel Games, ha aggiunto:

“MARVEL 1943: Rise of Hydra è una squisita e audace rivisitazione di alcuni dei nostri personaggi più amati e senza tempo. Il talento mondiale di Skydance Games per lo sviluppo e le capacità editoriali globali di PLAION sono una squadra eccellente per garantire il mantenimento delle enormi promesse di questo gioco. Siamo entusiasti di collaborare e di portare MARVEL 1943 ai giocatori di tutto il mondo”.

Ricordiamo che il gioco era stato svelato ufficialmente a metà marzo, con arrivo nel 2025. Le piattaforme non sono ancora state annunciate.

Marvel 1943 Rise of Hydra

V MENSILE
V007 Mensile