È stato pubblicato un nuovo trailer per Vision of Mana, titolo sviluppato da Ouka Studios e pubblicato da Square Enix. In questo nuovo trailer ci viene mostrato il ruolo degli Elemental Vessel sia dal punto di vista dei combattimenti che dell’esplorazione.
Nel trailer viene detto che esistono otto tipi di Elemental Vessel, ciascuno dei quali può essere assegnato a uno dei cinque personaggi giocabili. Questo influisce sulla classe del personaggio, modificandone l’approccio al combattimento. Ogni classe ha accesso a mosse esclusive, statistiche specifiche e una selezione limitata di armi. Nel trailer vengono mostrati soprattutto i Vessel della luce, dell’oscurità e quello della roccia e di come cambia lo stile di lotta a seconda del personaggio a cui viene assegnato.
In oltre gli Elemental Vessel possono essere usati anche per l’esplorazione. Ci permettono di sfruttare le correnti ascensionali per raggiungere posizioni sopraelevate o di manipolare il tempo per cambiare l’aspetto e la conformazione di un’ambientazione.
Per altri dettagli vi rimandiamo al Playstation Blog.
Vision of Mana uscirà il 29 agosto 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco.