Tra i titoli più attesi di quest’anno relativi all’universo PlayStation, c’è senza dubbio Astro Bot, recentemente mostrato anche al ChinaJoy con un filmato gameplay di circa 8 minuti. Oggi Sony ha però svelato un accessorio con quella che può essere definita la mascotte di PS5: si tratta del controller DualSense Wireless a tema. L’annuncio arriva con il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e con diversi dettagli condivisi dalla pagina del PlayStation Blog, con qui sotto un breve sunto:
Nel gioco ci saranno oltre 50 pianeti, nuovi potenziamenti, molti nemici, segreti e personaggi PlayStation da collezionare, ma è presente anche all’interno del gioco stesso un controller wireless DualSense trasformato in un personaggio vivente che aiuta Astro. E oggi viene svelato che quel pad arriverà proprio nella realtà, in Edizione Limitata. Il design presenta le caratteristiche tonalità blu di Astro sulle impugnature e sui pulsanti, linee intagliate e i suoi classici occhioni sul touch pad.
A partire da venerdì 9 agosto alle ore 10:00 qui in Italia, i giocatori potranno preordinare il controller wireless DualSense – Astro Bot Limited Edition attraverso il sito direct.playstation.com e presso rivenditori selezionati. Sarà disponibile in quantità limitate al prezzo di 79,99 euro e sarà lanciato il 6 settembre, in concomitanza proprio con l’uscita del gioco, in esclusiva su PlayStation 5. Qui sotto potete vedere il trailer.