Content Warning

Content Warning: disponibile una nuova patch

Il team di sviluppo Landfall ha annunciato tramite un post su X che oggi è uscita una nuova patch per Content Warning.

Questa nuovo aggiornamento corregge dei problemi relativi al caricamento e con l’estrazione dei video che fallisce. Aggiunge un nuovo oggetto acquistabile, il taccuino da disegno, e nuove opzioni di matchmaking che permette di selezionare la lingua. Oltre all’aggiunta di ulteriori LOD per migliorare leggermente le prestazioni della GPU. Per altri dettagli vi rimandiamo alla pagina di Steam.

In oltre il team di sviluppo ha dichiarato che, al momento, questo sarà l’ultimo aggiornamento per il gioco dato che una parte del team è impegnato con un altro progetto. Però si stanno impegnando a portare Content Warning anche su altre piattaforme senza specificare quali.

Vi lasciamo una breve descrizione del gioco presa da Steam:

Diventa virale o muori provandoci! Content Warning è un gioco horror cooperativo in cui realizzerai video dell’orrore con i tuoi amici per diventare virale. Ogni sessione dura tre giorni e più orrori filmi e carichi, più diventerai virale. Grazie ai ricavi generati dagli annunci pubblicitari nei tuoi video su SpöökTube, potrai migliorare l’attrezzatura per creare filmati di maggiore qualità e sopravvivere più facilmente nel Vecchio mondo.

Content Warning è uscito il 1 aprile 2024 per PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post pubblicato da Landfall su X.