Star Wars Bounty Hunter

Star Wars Bounty Hunter: ecco il trailer di lancio della nuova versione

Tra pochi giorni sarà disponibile Star Wars Bounty Hunter, nuova versione che uscì originariamente nel 2002 su PlayStation 2 e GamCube. Il gioco della nota saga fantascientifica arriverà infatti dopodomani giovedì primo agosto su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch, e per l’occasione il publisher e team di sviluppo Aspyr Media ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Come scritto sulla descrizione della pagina Steam, in questo action-adventure in terza persona, il giocatore interpreta Jango Fett, primo clone del Grande Esercito della Repubblica, assoldato per catturare uno squilibrato Jedi Oscuro. Si vive la storia del leggendario cacciatore di taglie, ambientata prima degli eventi di Star Wars: Episodio II – L’attacco dei Cloni, film del 2002 diretto da George Lucas. Il compito dei giocatori sarà dunque quello di affrontare a viso aperto gli avversari e destreggiarsi nelle battaglie acrobatiche in un adattamento ottimizzato per gli hardware e le console odierne. Tra le armi disponibili: un doppio blaster, il lanciafiamme, un lanciacavo e la rabbia innata dei Mandaloriani.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Star Wars Bounty Hunter che, ricordiamo era stato annunciato a fine giugno.