L’editore 2K aveva annunciato a inizio anno che Borderlands 4 era in fase di sviluppo presso Gearbox Studios, dopo aver annunciato di aver acquisito la società di sviluppo da Embracer Group per 460 milioni di dollari. Randy Pitchford, CEO di Gearbox, parlando con GamesRadar ha affermato che presto Gearbox rilascerà nuove informazioni su Borderlands 4. Pitchford ha dichiarato di non aver mai nascosto, nei precedenti comunicati, su cosa la società stava lavorando.
Inoltre, il CEO di Gearbox si è lasciato sfuggire che è in lavorazione un sequel Dungeons & Dragons e uno spin-off ispirato Tiny Tina’s Wonderlands. Borderlands 3 è stato lanciato nel 2019 e ha venduto oltre 19 milioni di copie, mentre Borderlands 2 uscito nel 2012 ha superato i 28 milioni di unità. Per quanto riguarda Tiny Tina’s Wonderlands è uscito nel 2022 ed è stato un gran successo per Gearbox.
Di seguito una panoramica di Borderlands tramite Steam:
Il leggendario sparatutto è tornato con “fantastilioni” di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Affronta nuovi mondi e nemici nei panni di uno dei quattro nuovi cacciatori della Cripta. Sconfiggi mostri pazzeschi da solo o in co-op, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.
Caratteristiche
OGNI CACCIATORE DELLA CRIPTA HA UN SUO STILE DI GIOCO
Diventa uno dei nuovi 4 cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche.
CARICA, SPARA E DEPREDA
Con fantastilioni di armi e gadget, ogni combattimento è un’occasione per ottenere nuovo equipaggiamento.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.