Sembra che il remake Mafia Definitive Edition di 2K sarà disponibile dal mese di agosto su Game Pass. Ricordiamo che non è stata annunciata ancora nessuna data di lancio per il nuovo capitolo della serie, che probabilmente sarà un prequel della saga.
Questo secondo il leaker Nate The Hate, che ha rivelato l’informazione su ResetEra. L’insider non ha detto se si tratta della prima o della seconda parte oppure se saranno inclusi nuovi contenuti. Mafia Definitive Edition è stato pubblicato nel 2020 per PC e old-gen e ha come protagonista Tommy Angelo che arriva a Los Heaven per inseguire il sogno americano, trovando prima un lavoro come tassista e dopo ritrovandosi a fare il gangster per la famiglia Salieri. Il remake introduce anche la modalità FreeRide e il gameplay ricorda molto Mafia 3 includendo anche la difficoltà Classica.
Di seguito una panoramica di Mafia Definitive Edition tramite Steam:
Il tassista Tommy Angelo rimane invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere. Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell’era del proibizionismo in quest’avventura ricreata da zero. Il tassista Tommy Angelo rimane invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere. Impersona un gangster nell’epoca d’oro del crimine, in un’avventura rimasterizzata in alta definizione. L’eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre. Insieme al suo amico Joe, Vito cerca di dimostrare il proprio valore e scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti.Â
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere