L’anime di My Hero Academia, arrivato alla settima stagione, è attualmente in pausa. Come ormai ben sappiamo, e senza fare spoiler, l’ultimo episodio rilasciato di questa spettacolare nuova tornata di episodi, il numero 11 e il 149 in generale, ha lasciato i fan di sasso a causa di cosa è accaduto a uno dei personaggi più amati e conosciuti del franchise.
Sfortunatamente, per scoprire il destino di quel personaggio e per sapere come finirà lo scontro tra l’Unione dei Villain e gli Heroes, i fan hanno dovuto aspettare un po’ di tempo extra, a causa della pausa della programmazione per l’inizio delle Olimpiadi di Parigi 2024.
Il nuovo episodio, però, il numero 150, è pronto e si sta preparando per un grandissimo ritorno. Il prossimo 3 agosto, infatti, i fan potranno finalmente iniziare a gustarsi lo spettacolare scontro tra Izuku “Deku” Midoriya e il super villain, Shigaraki Tomura. Per celebrare il momento, l’autore ha pubblicato una splendida illustrazione che, citando testualmente la scritta che fronteggia sulla locandina annuncia che “La battaglia decisiva sta arrivando”.
Lo splendido artwork, infatti, ha come protagonisti i due grandi nemici, che sono pronti a darsi battaglia all’ultimo respiro e senza esclusione di colpi.
Vi ricordiamo che la settimana stagione di My Hero Academia è disponibile su Crunchyroll.
Inoltre, vi ricordiamo che a breve debutterà nelle sale anche il film My Hero Academia: You’re Next, ambientato proprio poco prima gli eventi della settimana stagione dell’anime.
Clicca sulla copertina per leggere