Granblue Fantasy Versus Rising

Granblue Fantasy Versus Rising: nuove informazioni sulla patch 1.50, ecco quando sarà disponibile

Cygames e Arc System Works hanno condiviso nuove informazioni sul prossimo aggiornamento per Granblue Fantasy Versus Rising. La versione 1.50 del gioco sarà disponibile dal 20 agosto e, oltre al personaggio di Versusia, includerà un nuovo episodio per la modalità Storia e dei mini giochi. Inoltre sarà disponibile il nuovo battle pass. Di seguito i dettagli:

Nuovo episodio della storia: When Tomorrow Comes

Il nuovo episodio della modalità storia, When Tomorrow Comes, sarà disponibile dal 20 agosto con la versione 1.50 di Granblue Fantasy Versus Rising. Scoprite cosa succede a Rein e Versusia e assistete alla battaglia finale tra Gran e Djeeta.

Battle Pass Round 5

Il nuovo battle pass includerà il nuovo costume per Belial e l’avatar di God Rabbit Gigamax.

mini giochi

In Grand Bruise!, Slime Blaster dovrete eliminare quanti più slime possibili nel minor tempo, mentre l’obbiettivo di Robomi: Epic Clash è abbattere tutti gli abomini.

Di seguito una panoramica del gioco:

Nuova meccanica: Ultimate Skills

Una versione ancora più potente delle Abilità Plus. Rallenta brevemente il movimento dell’avversario, consentendo nuovi modi per eseguire combo e punire aperture o attacchi falliti.

Nuovi personaggi e stage

Oltre al cast originale di 24 personaggi, altri personaggi giocabili si aggiungeranno al roster.

Nuovi contenuti della storia

Godetevi una versione semplificata della modalità RPG in una nuovissima modalità Storia, che include tutti i capitoli del primo Granblue Fantasy: Versus!

Grafica migliorata

Gli shader di gioco e gli effetti di post-elaborazione sono stati migliorati per replicare l’iconico stile artistico di Granblue Fantasy.

Nuova lobby online: Island

Correte, saltate, giocate ed esplorate nella nuova lobby online dell’isola. Non ci sono solo battaglie in gioco.

Granblue Fantasy: Versus Rising è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.