Mortal Kombat 1

Mortal Kombat 1: annunciata l’espansione “Kaos Sovrano” e i nuovi DLC in arrivo nel Kombat Pack 2

L’editore Warner Bros. Games e lo sviluppatore NetherRealm Studios hanno annunciato l’espansione di Mortal Kombat 1 “Kaos Sovrano”, così come i personaggi del “Kombat Pack 2” Ghostface dal franchise di Scream, Noob Saibot, Sektor, Cyrax, Conan dal franchise di Conan il Barbaro e T-1000 dal franchise di Terminator . “Khaos Reigns” verrà lanciato il 24 settembre a su PlayStation 5, Xbox Series e PC e a su Switch. Date un’occhiata al trailer di annuncio qui sotto.

“Kaos Sovrano” include nuovi capitoli della storia e “Kombat Pack 2”. Sarà disponibile anche un bundle contenente “Khaos Reigns” e l’esistente “Kombat Pack 1”. “Kombat Pack 2” non sarà disponibile come pacchetto personaggio autonomo al di fuori dell’espansione. I preordini per l’espansione includono quattro nuove skin: “Wedding Scorpion”, ” Ultimate Mortal Kombat 3 Sub-Zero”, “Empress Mileena” e ” Ultimate Mortal Kombat 3 Noob Saibot”. Un aggiornamento gratuito denominato “Animality” sarà disponibile al momento dell’uscita di “Khaos Reigns”, che vede il ritorno delle mosse finali “Animality” di Mortal Kombat 3.

Mortal Kombat 1

Di seguito una panoramica delle novità in arrivo:

Kaos Reigns

Dopo aver respinto gli invasori che hanno messo in pericolo la Nuova Era di pace del Dio del Fuoco Liu Kang, Mortal Kombat 1 “Kaos Sovrano” espande la campagna della storia con una narrazione cinematografica completamente nuova. Quando una pericolosa minaccia arriva da una linea temporale alternativa, guidata dallo spietato Titano Havik la cui unica missione è gettare i regni nel caos, Liu Kang deve radunare i suoi campioni e riporre fiducia nei suoi nemici per sconfiggere questo grave pericolo. Se falliscono, la Nuova Era sarà ridotta all’anarchia. 

Animality

Le Animalities, le mosse finali preferite dai fan, torneranno come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Mortal Kombat 1. Consentendo ai personaggi di trasformarsi nel loro spirito animale per annientare gli avversari sconfitti, le Animalities possono essere eseguite da tutti i combattenti giocabili e saranno disponibili insieme all’uscita di Mortal Kombat 1: Kaos Sovrano. Inoltre, tutti i possessori di Mortal Kombat 1 riceveranno una skin personaggio MK 95 Scorpion gratuita, ispirata al film originale Mortal Kombat (1995).

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.