Castle Crashers

Castle Crashers: annunciato il DLC Painter Boss Paradise

Come da programma, oggi 26 luglio il team The Behemoth ha tenuto una live, con le voci di Sam e Amanda, per mostrare le novità in arrivo sui suoi giochi: tra queste, il DLC di Castle Crashers. Dal nome Painter Boss Paradise, arriverà prossimamente su Steam, e permetterà di creare nuovi personaggi usando le Steam Workshop.

Questa la descrizione del DLC:

Creiamo insieme potenti personaggi di Castle Crashers! Annunciamo il DLC Castle Crashers Painter Boss Paradise! Crea nuovi personaggi usando lo Steam Workshop e gioca come Paint Junior!

Il DLC a pagamento includerà: – Funzionalità di Steam Workshop: crea le tue skin di cavaliere, scegli la tua magia e condividila con il mondo! – Nuovo personaggio ufficiale: gioca nei panni di Paint Junior, usa la tua immaginazione e crea potenti opere d’arte per sconfiggere i tuoi nemici! – Nuove opere d’arte del giocatore e delle armi per tutti i personaggi giocabili ufficiali (con l’opzione di attivare o disattivare).

Lasciatevi ispirare e fateci sapere quali personaggi POTENTI creerete con questo strumento!

Qui sotto il trailer del DLC di Castle Crashers.

Inoltre, è stato annunciato che Alien Hominid Invasion e Alien Hominid HD sono in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5.  Qui sotto il tweet sull’account ufficiale di The Behemoth.

Infine, BattleBlock Theater riceverà presto un aggiornamento della qualità della vita su Steam, con risoluzione più alta, frame rate migliorato, correzione di numerosi bug e molto altro ancora.