Dopo la fase di closed beta partita il 14 giugno, da oggi 26 luglio Valorant è disponibile per tutti senza bisogno di codice, con la open beta su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. L’open beta è disponibile in Europa, USA, Canada, Giappone e Brasile.
Come scritto nelle FAQ sul sito ufficiale, una volta in coda, i giocatori su Xbox e PlayStation potranno giocare insieme, ma non potranno unirsi ai giocatori su PC. Questo perché Riot crede molto nell’integrità competitiva, e questo rappresenta per loro il modo migliore per mantenere l’esperienza corretta e coerente per i giocatori su console e PC.
Per quel che riguarda i progressi una volta che il gioco uscirà ufficialmente su console:
Avrete lo stesso account per console e PC, e tutti i progressi che otterrete giocando su qualunque piattaforma resteranno sempre legati al vostro account. Quindi, ogni progresso del pass battaglia, gli agenti che reclutate e i modelli che acquistate saranno disponibili sia su console che PC, e resteranno collegati al vostro account una volta terminata la beta. Quando accederete su una console, troverete anche tutto quello che avete già ottenuto o acquistato su PC.
Qui sotto potete vedere il post sull’account ufficiale X di Valorant, che annuncia che la open beta su console è disponibile da oggi 26 luglio.
no more codes. download now. pic.twitter.com/fwCNYapH7M
— VALORANT (@VALORANT) July 26, 2024
Clicca sulla copertina per leggere