Shadowlight Sanctuary e 663 Games hanno mostrato il reveal trailer di Kill the Shadow, detective-story narrativa ambientata in una città alternativa del dopo-guerra, dove i giocatori assumono il ruolo del detective Ah’Guang. Il titolo arriverà nel corso dell’anno su PC (data non svelata), e al momento è disponibile la demo su Steam. Potete vedere il trailer in fondo alla notizia.
Queste le caratteristiche del gioco:
“Kill the Shadow” è un rompicapo investigativo story driven. Indagate su una serie di bizzarri omicidi in diverse aree della città delle acque scure: la scomparsa del Maestro Ruan alla fiera del tempio, la morte improvvisa di Wangcai, i rancori al Naufragio e gli arti smembrati nelle fogne. Trovate i ricordi perduti della città e ricostruite la verità sulla divisione della città di dieci anni fa. Uccidete, giudicate o addirittura baciate (?) la mente che sta dietro a tutto questo.
Suggerimenti e prove
Scegliete liberamente di potenziare le vostre abilità – forza, spirito, fascino – e selezionate i vostri metodi per indagare sui casi: guerra psicologica? Corruzione? O semplicemente picchiare i sospetti? Sistema di deduzione: Raccogliete, analizzate e collegate gli indizi per creare un percorso investigativo unico!
Vedere il passato
“L’Ombra”, una strana creatura legata a voi che legge i ricordi e ricostruisce le tracce del defunto! “Non preoccuparti, Ah’Guang, ci stiamo solo usando a vicenda. Tu mi usi per trovare il colpevole e io, beh, adoro assaggiare queste storie bizzarre, hahaha!”, dice l’Ombra.
Le vie del mondo
Incontrate diversi personaggi della città: l’energica ragazza con la macchina fotografica, l’elegante signora Ruan, la presunta dea che può lanciare incantesimi e l’anziana venditrice di pesce. Scoprite le storie che si celano dietro di loro. Incontrate personaggi come il moralista Capitano Wang, il figlio di Lao Citou, Xiao Citou, lo sboccato Piccolo Furfante e il defunto Maestro Ruan. Guadagna i cuori dei tuoi personaggi preferiti attraverso numerosi eventi!
Retrò e Neon
La combinazione di ambienti 3D e personaggi pixel 2D crea uno stile artistico unico con un contrasto sorprendente tra moderno e retrò. Esplorate una varietà di scenari diversi e liberamente esplorabili: la fabbrica fatiscente della foresta d’acciaio, il molo fangoso del naufragio costruito sull’acqua, la città fortificata di Zhulong che fonde la cultura tradizionale dell’isola Ma e quella imperiale, e il vivace quartiere della città vecchia.
Qui sotto potete vedere il trailer di Kill the Shadow.
Clicca sulla copertina per leggere