Call of Duty Modern Warare III

Call of Duty: disponibile la stagione 5, ecco le novità

In Call of Duty Modern Warfare III & Warzone  e in Call of Duty Warzone Mobile è finalmente disponibile la Stagione 5. La nuova stagione  porta nella mischi le Superstars del World Wrestling Entertainment (WWE) Rhea Ripley, Cody Rhodes, e Rey Mysterio. Insieme a due nuove mappe Core 6v6 che portano l’azione sul molo e nello sfasciacarrozze del deserto in cel-shading.

La Stagione 5 è inoltre ricca di nuove modalità, la missione finale della storia di Modern Warfare Zombies, il debutto di Superstore in Urzikstan, una nuova mappa e modalità multigiocatore in Warzone Mobile e molto altro ancora. Valeria, Rhea Ripley (alias Mami) e Ivan Alexxeve salgono sul ring come protagonisti del Battle Pass, insieme alla nuova offerta di BlackCell che introduce Reckoner, una skin operator animata. I giocatori avranno molto da fare nel corso della Stagione 5, compreso il dominio del ring nell’evento a tempo limitato WWE Summer-Slam che inizierà il 31 luglio. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto.

Di seguito una panoramica tramite il blog post ufficiale:

Diventa un campione nella Stagione 5 con due nuovissime mappe Core 6v6 e l’arrivo della regalità del wrestling con le star della WWE Rhea Ripley, “The American Nightmare” Cody Rhodes e Rey Mysterio. Completa la missione della storia finale per Modern Warfare Zombies e preparati a fare piazza pulita nel corridoio cinque in Call of Duty: Warzone con il ritorno del Superstore in Urzikstan. Preparatevi per una rissa totale nella Stagione 5. Ci vorrà una ripulita nella corsia cinque… il famigerato Superstore torna in Urzikstan in Call of Duty: Warzone! Nel frattempo, due nuove mappe Multiplayer Core 6v6 arriveranno su Call of Duty: Modern Warfare III , insieme a tre varianti cel-shading e vivaci: Celship (Shipment), Toonoxide (Rust) e Ink House (Stash House). Sono incluse anche quattro armi base gratuite, sei parti Aftermarket, il ritorno a metà stagione di Resurgence Supreme su Rebirth Island, l’arrivo di Valeria e Ivan Alexxeve come operatori Battle Pass, oltre a un impressionante elenco di superstar della WWE Rhea Ripley, “The American Nightmare” Cody Rhodes e Rey Mysterio.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.