Suicide Squad Kill the Justice League

Suicide Squad Kill the Justice League: disponibile la stagione Frozen Hearts

La seconda stagione di Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady è ora disponibile dopo un posticipo di due settimane. La stagione di Frozen Hearts presenta Victoria Frias, alias Mrs. Freeze, che risiede in un Frozen Elseworld. Le sue abilità includono la creazione di Ice Paths per pattinare a mezz’aria. Naturalmente, non si unirà alla squadra immediatamente.

I giocatori devono completare “una serie di Incursioni” per trovarla. Nel frattempo, il nuovo Elseworld presenta tempeste di ghiaccio che possono congelare i giocatori, quindi dovrai stare molto attento quando ti sposti. La Stagione 2 introduce nuovi set Infamy basati su Killer Frost, che incendiano i nemici e li frantumano con il ghiaccio. Saranno disponibili anche oggetti noti basati su Firefly, Golden Glider e Parasite. Meglio di tutto, lo Stash è stato introdotto nella Hall of Justice per conservare il bottino.

Suicide Squad Kill the Justice League

 

Di seguito una panoramica del gioco:

Scoprite le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vestite i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Re Squalo mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League. Con una storia originale ambientata nell’enorme città open-world di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Suicide Squad non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione.

Suicide Squad: Kill the Justice League è disponibile per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

V MENSILE
V006 Mensile