Il progetto Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos sta per diventare realtà. Come annunciato da Netflix, che ha acquistato i diritti sul film diviso in due parti, l’adattamento animato dell’arco finale del manga di Naoko Takeuchi è pronto a fare il suo debutto.
La prima parte del film, che porta su schermo l’arco narrativo Shadow Galactica, arriverà il prossimo 22 agosto, così come ci viene svelato nel nuovo trailer, pubblicato sul canale Youtube dalla piattaforma leader dello streaming on demand. Ad occuparsi del progetto è Tomoya Takahashi, che farà da regia e supervisione per l’adattamento anime. La produzione è affidata allo studio Toei Animation, con Kazuyuki Fudeyasu che torna a curare le sceneggiature. Si tratta di un grandissimo ritorno, con il franchise Sailor Moon che ha da sempre fatto registrare numeri importanti, senza contare un grandissimo seguito e un successo clamoroso anche nel nostro Paese, specialmente nei primi anni del nuovo millennio.
Sinossi: Le guerriere Sailor sono pronte ad affrontare Sailor Galaxia e i suoi servitori, nemici giurati che minacciano la Terra. A combattere ci saranno anche le Sailor Starlights, pronte a supportare le paladine della Luna nel corso di una cruenta battaglia.
Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos arriverà su Netflix a partire dal prossimo 22 agosto.
Clicca sulla copertina per leggere