MONSTER TRAIN

Monster Train è disponibile su Playstation 5

Good Shepherd Entertainment ha il piacere di comunicarvi che Monster Train, il celebre gioco di carte roguelike sviluppato da Shiny Shoe, con oltre 1,5 milioni di appassionati, è finalmente disponibile su PlayStation 5. Vi invitiamo a immergervi nell’emozionante campagna strategica al costo di 24,99 euro.

Anteprima di Monster Train

Vi presentiamo un’anteprima dei paesaggi infernali tattici che vi attendono in Monster Train. Questo gioco, ampiamente apprezzato dalla critica su PC, Nintendo Switch e Xbox, vi metterà alla prova difendendo la pira finale dell’Inferno contro le forze celestiali in un campo di battaglia strategico dinamico e in continua evoluzione.

MONSTER TRAIN

Sfide e Strategie

Ogni partita di Monster Train offre una nuova sfida: nessuna manche sarà uguale all’altra, dalle carte del vostro mazzo alle sfide che dovrete affrontare. Vi esortiamo a elaborare strategie su più corsie verticali contemporaneamente e a creare un mazzo perfetto per respingere gli invasori divini, altrimenti ne pagherete il prezzo.

Potenziale del vostro arsenale demoniaco

Sfruttate tutto il potenziale del vostro arsenale demoniaco con oltre 280 carte per personalizzare il vostro mazzo. Avrete a disposizione sei clan di mostri unici, ognuno con meccaniche di gioco distinte e carte e potenziamenti diversi per rafforzare il vostro mazzo. Questo include il clan Wurmkin, precedentemente disponibile solo attraverso il DLC The Last Divinity, che ora fa parte dell’esperienza di base di Monster Train su PlayStation 5.

Livelli di Alleanza

Affrontate 25 stimolanti livelli di alleanza per mettere alla prova la vostra abilità strategica. Attraversate con intelligenza i paesaggi infernali, potenziando i campioni, unendo le unità e sbloccando nuove potenti carte di ogni clan. Ogni decisione è importante mentre si naviga attraverso diverse località, ognuna delle quali offre vantaggi unici per supportare la vostra missione infernale.

Modalità Multiplayer

Per gli amanti del multiplayer, è possibile partecipare alla modalità Hell Rush, in cui si gareggia contro il tempo in battaglie in tempo reale per dimostrare la propria supremazia demoniaca.

Restate in contatto

Seguite Good Shepherd Entertainment su Twitter @GoodShepherdEnt e restate in contatto con l’account Twitter di Monster Train @MonsterTrain per ulteriori aggiornamenti.

Guardate l nuovo trailer qui sotto: