Sony Interactive Entertainment e Firewalk Studios hanno presentato tramite X il nuovo DualSense per PlayStation 5 a tema Concord, il nuovo hero-shooter in arrivo il prossimo 23 agosto sulla console ammiraglia di Sony e su PC tramite Steam. Il pad è visibile nel “tweet” in calce alla notizia.
Da come possiamo vedere, si tratta di un DualSense con una parte frontale molto tematica, che richiama i colori di Concord, soprattutto l’arancio e il celeste. Nella parte centrale, ossia il touchpad, convergono tutte le linee che partono dalla parte più esterna del controller, per poi “partire” verso l’alto, come a rappresentare il decollo di una navicella.
“Un controller vibrante per un universo vibrante. Il controller wireless DualSense – Concord Limited Edition sarà disponibile per i giocatori negli Stati Uniti”
La descrizione del controller in realtà dà una brutta notizia ai giocatori che non abitano negli USA, perché a quanto pare per il momento il DualSense pare essere disponibile solo in territorio americano. Ovviamente, vi aggiorneremo non appena giungeranno ulteriori dettagli sulla disponibilità in territorio europeo.
Intanto, ecco cosa proporrà Concord al suo day-one in termini di contenuti:
- 12 mappe giocabili, incluse le 5 disponibili all’interno della Closed e dell’Open Beta
- Le 6 modalità di gioco già provate nel test Beta: Takedown, Trophy Hunt, Signal Chase, Area Control, Clash Point e Cargo Run
- La guida Galattica
- Una modalità allenamento
Maggiori dettagli nella nostra news dedicata!
A vibrant controller for a vibrant universe 🌌
The DualSense Wireless Controller – Concord Limited Edition will be available for players in the U.S. Pre-order now: https://t.co/FJbqc3IEIe pic.twitter.com/3loiOHf2hm
— Concord (@PlayConcord) July 25, 2024