Samsung Electronics ha annunciato la partnership con KRAFTON e offre l’esperienza di gioco più avanzata per DARK AND DARKER MOBILE sugli smartphone Galaxy.
Samsung e KRAFTON hanno collaborato per garantire che il titolo funzioni alla perfezione sui più recenti smartphone pieghevoli Galaxy, tra cui Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6, presentati a livello globale in occasione dell’evento Galaxy Unpacked 2024 lo scorso 10 luglio. Il nuovo titolo supporta anche l’App Continuity, consentendo al gioco di proseguire anche quando il Galaxy Z Fold6 è chiuso e/o aperto, e facilitando un’esperienza di gioco unica sull’ampio schermo del Galaxy Z Fold6.
Ha dichiarato Jungwoo Kim, System Platform R&D Group del Mobile eXperience Business di Samsung Electronics:
“Questa collaborazione con KRAFTON consentirà agli utenti Galaxy un’esperienza di gioco ancora più immersiva e coinvolgente per DARK AND DARKER MOBILE. Per il futuro, abbiamo intenzione di continuare a fornire un ambiente di gioco ottimizzato sulla base di una collaborazione tecnologica costante”.
La partnership ha unito l’esperienza di Samsung nella tecnologia grafica 3D Vulkan e le più recenti tecnologie Unreal Engine di KRAFTON, garantendo una grafica realistica e coinvolgente. Inoltre, le due aziende hanno impiegato nuove tecnologie come il Ray Tracing per assicurare una grafica ottimale sugli smartphone Galaxy, tra cui Galaxy Z Fold6 e Galaxy S24 Ultra. Inoltre, quando si gioca su uno smartphone Galaxy, sono supportati gli effetti sonori Dolby Atmos in modo da ottimizzare l’esperienza di gioco degli utenti.
Ha dichiarato Joonseok Ahn, il produttore esecutivo di Bluehole Studio che supervisiona lo sviluppo di DARK AND DARKER MOBILE:
“Il team di sviluppo ha lavorato all’ottimizzazione di DARK AND DARKER MOBILE per i più recenti smartphone Galaxy come Galaxy Z Fold 6 per replicare la sensazione di giocare a un gioco per console direttamente a portata di mano, grazie alla collaborazione tecnologica con Samsung Electronics. Abbiamo intenzione di continuare questa stretta collaborazione con Samsung Electronics anche in futuro”.